mercoledì 10 marzo 2021

Fatiha Mor - Afra


 

Avevo varcato da poco i miei 18 anni quando alla domanda: ”cosa vuoi fare da grande” risposi: “la scrittrice.” Uno scherzo con me stessa, come scalare una montagna a piedi nudi. Con le ali di un amico ho poi osato con tutta la voglia di denunciare le cattiverie che hanno riempito di veleno il mio corpo ed esaltare l’amore che ho incontrato nel mio cammino. Che bel megafono è la scrittura! Nasce così “AFRA cento batoste e un solo amore” Altro Mondo editore. Perché il megafono non resti muto ho bisogno del sostegno di quanti hanno a cuore un mondo più giusto e più umano. Forse non mi troverete nelle librerie ma sono presente su Feltrinelli e Mondadori. Non ho la fortuna dei mass media ma posso avere quella degli amici di facebook. Ci conto tanto e vi ringrazio.

 

Fatiha Mor