mercoledì 6 maggio 2020

Steven Tyler doveva cantare a Milano

Steven Tyler 



"Ho iniziato a mettermi nei guai ancora prima di camminare. A nove mesi, ho ingoiato un penny. Me l'hanno tolto dallo stomaco e mia madre l'ha messo nell'album di famiglia. Poi ho mangiato una tazzina di formica, che mi ha portato nuovamente in ospedale. Oggi possiamo dire che ero iperattivo, ma a quel tempo ero un problema come bambino..."



Steven Tyler
Yonkers (Stati Uniti) 26 marzo 1948 -
All'anagrafe Steven Victor Tallarico
Cantautore e polistrumentista
Mitico cantante e frontman degli Aerosmith. Suo nonno Giovanni era un musicista di Cotronei. Doveva cantare a Milano sabato 13 giugno al festival I-Days 2020. Il concerto si doveva svolgere al MIND - Milano Innovation District (area expo).



Steven Tyler a Cotronei