giovedì 30 aprile 2020

Coronavirus e pandemie - Quello che non sentiremo mai in televisione

Colonnello Kvachkov



“Il Coronavirus è una operazione terroristica per controllare la popolazione mondiale”


“Il fenomeno coronavirus che viene falsamente definito una pandemia ha bisogno di essere esaminato dalla prospettiva delle potenze globali. È un fenomeno religioso, politico, finanziario, economico e nazionale. Permettetemi di dire che non c’è nessuna pandemia, è una menzogna, va considerata come una operazione strategica globale. È esattamente questo il modo in cui va pensata questa operazione. Questi sono ordini ed esercitazioni delle forze mondiali che sono dietro le quinte per controllare l’umanità”



Colonnello Kvachkov
Vladimir Vasilievich Kvachkov
Ex dirigente dei servizi segreti militari della Russia


Dal sito comedonchisciotte.org

…………………………………………….




…………………………………………….




Jacques Attali



“Una piccola pandemia permetterà di instaurare un Governo Mondiale!”


"Se l'epidemia si aggraverà un po', cosa possibile, dal momento che è trasmissibile dall'uomo, potrebbe avere delle vere e proprie conseguenze planetarie: economiche (i modelli suggeriscono che potrebbe causare una perdita 3.000 miliardi di dollari, ossia un crollo del 5% del PIL mondiale) e politiche (dovute ai rischi di contagio...) Dovrà essere, pertanto, istituita una polizia mondiale, un sistema di scorte a livello mondiale e, di conseguenza, una fiscalità mondiale. In questo modo, arriveremo in breve, assai prima di quanto lo avrebbe consentito la sola ragione economica, a porre le basi di un vero e proprio governo mondiale"



Jacques Attali
Algeri, 1º novembre 1943 –
Economista, saggista e banchiere francese.
Figlio di un agiato commerciante francese pied-noir di religione ebraica, ha vissuto ad Algeri fino al trasferimento della sua famiglia a Parigi nel 1956.



Attali, in una intervista del 2009 pubblicata su Facebook da Gog & Magog