giovedì 12 giugno 2014

Festival Mediterraneo a Scandale il 27, 28 e 29 giugno organizzato da Forza Nuova

Locandina pubblicata dal sito di Forza Nuova


SCANDALE
(Crotone)
Forza Nuova organizza dal 27 al 29 giugno il Festival Mediterraneo

"Forza Nuova organizza nei giorni 27-28-29 giugno presso la cittadina di Scandale (Kr) il Festival Mediterraneo - campo d'azione che vedrà la partecipazione di movimenti nazionalisti provenienti da tutta Europa per una tre giorni all'insegna della cultura, dello sport e della musica con la presenza di importanti gruppi musicali rock nazionalisti quali i Testvdo". Lo afferma in una nota Igor Colombo, Responsabile comunicazione Forza Nuova-Calabria.

"Quest'anno sarà dunque la Calabria ad ospitare questo importante evento nazionale che segue quello gemello tenutosi l'anno scorso in Lombardia, Festival Boreale, che tanto successo in fatto di numeri e presenze ha riscosso. Il programma prevede nel primo giorno dopo il saluto dei dirigenti nazionali di Forza Nuova Pirillo, Provenzale e Cantacessi, la conferenza dal titolo "Difesa della vita e della famiglia naturale" il cui relatore sarà il Dott. Alessandro Perrone segretario cittadino di Forza Nuova Bisignano. Nel secondo giorno altra conferenza con relatore il segretario regionale di Forza Nuova Sicilia e dirigente nazionale Professor Giuseppe Provenzale dal titolo "Siate intransigenti Domenicani" a seguire poi presentazione del libro "Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe" a cura dello stesso autore il giornalista Bruno Mautone. In serata poi il convegno internazionale "Il domani appartiene a noi, la sfida dei movimenti nazionalisti europei", interverranno i vari leader nazionalisti europei con conclusione di Roberto Fiore segretario nazionale di Forza Nuova. Nel terzo ed ultimo giorno domenica 29 sarà celebrata la Santa Messa e poi i saluti finali. Un evento di straordinaria importanza che va a cadere esattamente un mese dopo le consultazioni europee, le quali in molti Stati del vecchio continente i movimenti nazionalisti hanno riscosso un notevole successo dando un segnale importante, che è quello che esiste un'altra Europa che non è quella dell'usura, dell'euro e delle banche, ma è quella dei popoli, dell'identità nazionale, della difesa della vita, della pace e della difesa delle radici cristiane".

Articolo pubblicato sabato 7 Giugno 2014 dal sito calabrese Il Dispaccio


………………………………………………………………………………………



NAZIONALISTI D'EUROPA IN MARCIA VERSO LA CALABRIA (RADUNO)
"LA CHIESA DI SCANDALE NON VUOLE IL RADUNO, PRESSIONE SULLA STRUTTURA"

(AIP) 8 GIU 2014, ROMA - E' ufficiale si terrà nella provincia di Crotone, nel paesino collinare di Scandale, il Festival Mediterraneo, il raduno dei movimenti nazionalisti d'Europa in data 27, 28 e 29 giugno, gli organizzatori hanno già ufficializzato la prima parte del programma che prevede (oltre il concerto rock nazionalista, giochi e attività varie) la partecipazione di un nutrito drappello di movimenti nazionalisti provenienti da Spagna, Svezia, Romania, Cipro, Polonia, Inghilterra ed altri. La conferenza internazionale verrà conclusa dal capo indiscusso dell'estrema destra italiana Roberto Fiore (Forza Nuova) e ne prenderà parte anche Nick Griffin, leader del BNP inglese e europarlamentare uscente. Un esponente italiano molto vicino all'organizzazione raggiunto telefonicamente, ci ha riferito confidenzialmente, che ci sarebbero trattative in corso per avere partecipazione di Alba Dorata e Jobbik. La struttura del festival è Villa Condoleo, proprietà di una fondazione cattolica che da 60 anni aiutava i bambini sfortunati, la stessa per cui Forza Nuova (basta fare una ricerca su google) ha creato collette alimentari in supporto dell'opera, quando erano aperte le "Case Famiglia", distrutte da Equitalia nell'indifferenza della Chiesa, della politica e delle istituzioni, buffo che proprio ora la Chiesa locale si sia ricordata della struttura e stia contestando il fatto di averla ceduta a Forza Nuova per questo importante evento.


Foto e articolo dell’Agenzia Italia Press