domenica 26 luglio 2015

Quest'anno niente CANTASCANDALE


CANTASCANDALE

Musica x Sempre comunica con dispiacere che quest'anno l'atteso appuntamento canoro CANTASCANDALE (38 EDIZIONE) non avrà luogo.
E' capitato anche in altri anni dal lontano 1972, ma dal 2007 al 2014 non ha mai tradito l'attesa dei tanti partecipanti che ogni anno sono diventati così tanti da ricorrere alle selezioni.
Un traguardo in linea con la longevità del concorso che grazie alle 37 edizioni disputate si colloca al terzo posto dopo il festival di Sanremo e di Castrocaro, con quest'ultimo partner da 2011.
Sicuramente un vanto per il nostro territorio e in particolare per la nostra comunità che quest'anno dovrà fare meno di un evento divenuto tradizione.
I motivi sono di natura organizzativa, in quanto non si sono creati i presupposti per costruire uno spettacolo degno dello spessore che lo hanno preceduto specie negli ultimi anni.
Se tutto andrà bene la prossima edizione si terrà il 2016 ovviamente sempre più forti di prima e con novità.
In questi giorni il presidente e organizzatore del concorso Gianni Carvelli è stato raggiunto da numerose telefonate da artisti aspiranti partecipanti chiedendo informazioni in merito, così come anche i tanti locali, tutti ansiosi a partecipare alla 38° edizione. Spero con questo comunicato di non aver suscitato in loro delusione, purtroppo quest'anno è andata così.
MUSICA X SEMPRE con il Saggio di fine anno tenutosi il 28 giugno chiude le attività artistiche e culturali fino all'apertura dei Corsi della prossima stagione accademica che inizierà in ottobre.
Intanto augura a tutti gli Artisti e non una Felice estate e tanta buona musica!!!!!

Pubblicato su Facebook

 
Foto By Ros del 2014