lunedì 9 maggio 2022

Ufficialmente salvi

 

UFFICIALMENTE SALVI

Ma chiudiamo con una sconfitta.

Stagione, la prima in Promozione per l’US SCANDALE 1976 che è stata altalena di forti emozioni, gioie e dolori sportivi la hanno fatta da padrone, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!

Società e squadra uniti come una famiglia hanno raggiunto una salvezza, con un turno di anticipo a cui nessuno credeva (oltre ovviamente a tutti noi), abbiamo sempre metabolizzato le critiche cercando di trasformarle in energia positiva! E se ce lo permettete ora possiamo godere, anzi lo stiamo facendo da domenica scorsa con la vittoria salvezza di Luzzi!

Certamente non siamo il prototipo della squadra PERFETTA, non avremo strutture all’avanguardia, dirigenti super mega iper qualificati, ma abbiamo qualcosa che non abbiamo visto nella maggior parte della compagini affrontate, la voglia, la rabbia, e soprattutto IL GRUPPO, anzi la famiglia, non quella del Mulino Bianco ma una famiglia VERA in cui ci si aiuta tutti, nel bene e nel male, abbiamo sempre perso e vinto tutti insieme, chi sbagliava, chi segnava, chi difendeva, chi giocava e chi no! Tutti pronti a dare battaglia, tutti uniti in un sogno chiamato SALVEZZA!

Ecco, da scrivere ci sarebbe tanto e per tanti, ma sinceramente vogliamo goderci a pieni il frutto del nostro lavoro, dei nostri sacrifici solo ed esclusivamente per amore di una maglia e di una squadra.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti ma proprio tutti, oltre ai nostri LEONI che hanno difeso la maglia con sacrificio e sudore (squadra, staff tecnico, staff operativo, società, tifosi,) tutti gli avversari, anche i meno sportivi, la LND Calabria per aver gestito la situazione nonostante l’evergreen COVID-19, la Caserma dei Carabinieri di Scandale, il Comune di Scandale, tutti i ragazzi ed il mister della Juniores (altro primo campionato per noi).

Insomma, forse non saremo riusciti ad esternare tutto ciò che abbiamo dentro, ma credeteci, siamo felici e soddisfatti di quanto fatto. L’appuntamento sarà per il prossimo anno, perché l’US Scandale è una fede, non esistono singoli ma solo ed esclusivamente il gruppo!

ONORATI DI PORTARE ANCORA LO SCANDALE IN UNO DEI MASSIMI CAMPIONATI REGIONALI.