mercoledì 18 maggio 2022

George Clooney

 

George Clooney

“Ho imparato ad apprezzare la fortuna che ho. Da ragazzo ho tagliato il tabacco per 3 dollari all’ora. Quando ho lasciato il Kentucky sapevo che non volevo più farlo. La casa in Italia mi ha cambiato. Ci passo l’estate normalmente, non quest’ultima. Andavo sempre di corsa, ho imparato a rallentare. Ho osservato gli italiani dopo una giornata di lavoro: mettersi a tavola, un buon vino, chiacchiere, amici, è gente che si da godere la vita, sa come celebrarla e da loro ho imparato anch’io. Vorrei che molti miei colleghi, spesso arrabbiati o insoddisfatti, imparassero ad apprezzare ogni cosa come ho imparato io, con la mia italiani-therapy”

 

George Clooney

George Timothy Clooney

Lexington (Kentucky), 6 maggio 1961 -

Attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense