mercoledì 16 marzo 2011

“Turismo dentale”: ci prova anche Scandale


Studio odontoiatrico Technodental s.a.s. di Sellaro Giuseppe & c.

via San Nicola 29, Scandale KR - p.i.03027360795

Autorizzazione Sanitaria Regionale n° 20429 del 16 nov. 2009

Sito internet: http://www.dentista-implantologia.it/


Anche se questo blog di solito si occupa di altri argomenti, è giusto ogni tanto promuovere qualche iniziativa intrapresa da qualche giovane del paese, come questa dello Studio odontoiatrico Technodental di Sellaro Giuseppe di Scandale, che offre la possibilità di effettuare le proprie cure con notevole risparmio economico.

Lo Studio invita tutti (italiani e stranieri) a scendere in Calabria approfittando di quello che viene chiamato “turismo dentale”, dove tutti i pazienti che si sottopongono a interventi implantologici o protesici hanno compreso nel prezzo una serie di servizi, come: il viaggio andata e ritorno, il soggiorno in albergo con piscina, pranzo e cena più l’accompagnatore. Di questi tempi non è poco.

Se qualcuno necessita di fare un grande lavoro implantologico, la Technodental di Scandale ha una soluzione per tutti. Lo staff medico e paramedico si compone di professionisti preparati e motivati, e sempre aggiornati con corsi. La direzione sanitaria è affidata al Dottor Amelio Luciano e il centro, nell'ambito delle proprie specializzazioni, è in grado di offrire un servizio alla clientela di alto livello qualitativo.

Se tutto va bene, si presenterebbe un ritorno di immagine per il paese, oltre che un guadagno per varie strutture scandalesi come bar, ristoranti, alberghi ecc. Quindi, ben vengano queste iniziative.