sabato 26 marzo 2011

Cosa sta succedendo nel Mondo?

Mi ha incuriosito un articolo di Stefano Maria Chiari del 24 Marzo 2011, pubblicato dal sito effedieffe. com. A titolo di cronaca volevo segnalarlo ai lettori. Ne riporto solo la parte accessibile, perché per leggerlo tutto bisogna essere abbonati e, quindi, non l’ho potuto fotocopiare tutto.


Disastri naturali… o artificiali?


“In rete se ne parla diffusamente. Oramai sono in molti a pensare che dietro questo continuo incedere di disastri globali, naturali e non (terremoti, morie di animali, guerre, incidenti nucleari, rivoluzioni… ecc…), ci sia la mano invisibile di manovratori occulti, potenti opportunisti che puntano alla realizzazione di un Nuovo Ordine Mondiale, costi quel che costi.


Il fine? Oltre ad un ridimensionamento globale e maltusiano della popolazione mondiale (da sempre auspicato dai poteri forti), la creazione di un generalizzato clima di terrore. Del resto, come dare torto a questi complottisti? Esistono dati evidenti di concordanze estreme, indizi probanti e fortemente allusivi, che portano, tutti, alla conclusione evidenziata in premessa.


Il disastro ecologico nel Golfo del Messico seguito all’incendio della piattaforma petrolifera nell’aprile del 2010, sembra sia …”. [...]