giovedì 6 giugno 2013

Canta Scandale 2013

Locandina pubblicata dal sito Musica x  Sempre

CANTA SCANDALE 2013

Si lavora a pieno ritmo e fervono i preparativi per la 36° edizione del “CANTASCANDALE”, concorso canoro per giovani talenti che si terrà il giorno 4 agosto 2013 a Scandale (Crotone).
Nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito dell’associazione Musica x Sempre (www.musicaxsempre.it), il bando per partecipare alla manifestazione che, anche quest’anno conferma il sodalizio con il prestigioso“Festival di Castrocaro 36° edizione”.
Il promotore dell’evento, Gianni Carvelli, si sta prodigando insieme allo staff di Musica x Sempre, affinché anche questa edizione sia un successo come le precedenti. Il “CantaScandale” è indubbiamente un appuntamento atteso da molti aspiranti emergenti del panorama artistico Regionale, di fatto sono sempre in crescita le presenze alla Kermesse di artisti proveniente da molte località della Calabria.
L’organizzazione si auspica di ricevere il supporto necessario per poter realizzare al meglio un evento, il “CantaScandale”, di elevato spessore artistico e culturale del nostro territorio. L’appello è rivolto agli enti preposti, ai sostenitori, agli sponsor e a tutti quelli che credono che l’arte, la cultura siano uno strumento indispensabile per la crescita e lo sviluppo di una società civile .
Nell’attesa del compimento dei lavori è doveroso ricordare che nel mese di giugno il vincitore della scorsa edizione del “CantaScandale”, Alessandro De Marco, parteciperà direttamente alle semifinali di Castrocaro 2013 per concorrere all’accesso alla Finale che si terrà il 19 luglio in diretta RAI 1.
Musica x Sempre augura ad AlexD (nome d’arte) di raggiungere quest'obbiettivo, perché ha tutte le carte in regola per poterlo sperare.

Dal sito Musica x Sempre