sabato 8 giugno 2013

Ai lettori di questo blog


AVVISO IMPORTANTE PER CHI MI SCRIVE

Sono costretto a dare chiarimenti (usando questo blog) a chi mi scrive tramite posta elettronica. Vorrei far presente a tutti i gentili lettori che mandano mail (per avere chiarimenti o notizie sulla storia di Scandale o altro) che io rispondo sempre a tutti. Il problema è che le mail di alcuni mi tornano indietro per tutta una serie di motivi legati al funzionamento di Internet. Per esempio: quasi sempre c’è scritto “recipiente del destinatario pieno”. Quindi, sia gli Scandalesi che i parenti di Scandalesi in giro per il mondo, non si devono offendere se non hanno ricevuto le mie risposte. Dispiace soprattutto a me di questa situazione, perché perdo i contatti con loro che, non vedendo risposte, non mi contattano più. Ultimamente mi avevano scritto un signore di cognome Lettieri e un altro di nome Massimo, parente di una Guardia Municipale di Scandale di tanti anni fa. Le risposte che ho mandato, sono tornate indietro.
Ricordatevi che io rispondo sempre a tutti. Provate a verificare se anche sul vostro computer c’è qualcosa che non va. Oppure provate a riscrivermi e io riproverò a rispondervi.

UN SALUTO A TUTTI

Luigi Santoro