sabato 30 dicembre 2017

Musica x Sempre

Foto della serata finale di Canta Natale a Scandale

CANTANATALE 2017


Pubblico in delirio per tutta la durata dello spettacolo messo in scena da "Musica x Sempre", dove si è respirata un aria di serena armonia e condivisione in una kermesse artistica che ha rispettato tutte le aspettative!
Ci sarebbe tanto da raccontare, ma ci limitiamo a descrivere in breve l'apoteosi di una manifestazione che ha visto protagonisti partecipanti e ospiti di tutte le fasce d'età che hanno deliziato gli intervenuti con performance canore ben interpretate richiamando costantemente l'applauso degli intervenuti.

La manifestazione realizzata grazie al solo contributo degli sponsor, è stata condotta dall'onnipresente Teresa De Paola, impeccabile come sempre, coadiuvata da una nuova figura artistica della nostra comunità, un bambino dotato di dialettica e attitudini comunicative che ha lasciato di stucco tutto il pubblico, il suo nome è Gabriele Scalie (Gabry), la ciliegina sulla torta di una serata all'insegna della buona musica targata anni 60/70/80!

Si parte con la Sigla d'apertura, un classico di Natale, Happy Christmas di Lennon, eseguita dai concorrenti di entrambe le categorie, per poi entrare nel vivo della gara dove si sono esibiti per prima i GIOVANI (Aurora Trivieri, Ilary Graziano, Giorgia Esposito, Ilenia Rizzuto, Beatrice Aprigliano e Tommaso Costanzo); mentre per la categoria NUOVE PROPOSTE (Mattia Mattace, Giulia Demme, Vincenzo Carvelli, Grazia Frandina, Nicola Lettieri, Saverio Sorrentino e Emanuela Trivieri). Il numero dei partecipanti era maggiore , ma a causa di problemi si salute degli ultimi giorni alcuni non si sono potuti esibire.

Naturalmente non potevano mancare gli ospiti come di rito in tutte le Kermesse, e di sicuro non poteva esimersi a solcare il palco l'organizzatore della Serata Gianni Carvelli che insieme al suo amico Franco Sorrentino hanno eseguito due medley di due gruppi storici Italiani degli anni 70, Il compito più difficile in una gara spetta ai giudici che devono scegliere i Vincitori, l'incarico è stato affidato al M° Tenore Davide Minoliti e alla M° Maria Daniela Rocca che hanno decretato vincitore della gara per la categoria GIOVANI Ilenia Rizzuto e secondo classificato Aurora Trivieri, mentre per la categoria N. PROPOSTE il primo posto se lo aggiudica Mattia Mattace, il secondo invece Saverio Sorrentino. I primi classificati hanno ricevuto oltre al trofeo un Cesto Regalo Natalizio offerto dagli sponsor.

MUSICA X SEMPRE ringrazia tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della serata e tutti gli sponsor:
Elettroworks di Luigi Raimondo; Autofficina Carrozzeria dei F.lli Domenico Riolo; Floaralis di Luca Rizzuto; Tabacchi dei F.lli Crudo Teresa Emanuele Crudo; Il Dolcetto Angela Gelsomino; Conad Marazzita Dome Marazzita.