sabato 25 giugno 2016

Saggio 2016

Locandina di Musica x Sempre

SAGGIO CORSI "MUSICA X SEMPRE" 2016

Domenica 26 Giugno alle ore 19:00, presso l'AUDITORIUM DENTALIA (Calabrodental) di Crotone, si terrà l'edizione numero 10 del Saggio di fine anno dei Corsi di "Musica x Sempre"!! Grande soddisfazione da parte dello staff della scuola, della comunità intera di Scandale e dell'hinterland. Una realtà indiscutibile che è cresciuta di anno in anno, un riferimento per quanti amano imparare la musica in un clima di armonia e di sana condivisione, elementi necessari per garantire un percorso didattico professionale, piacevole ed entusiasmante. Il mio obbiettivo era quello di creare una bolla nell'oceano dove si potesse respirare un aria incontaminata con la fragranza e il profumo della sola Musica, la Regina delle Arti, quella che ti accompagna per sempre senza tradirti mai...
Grazie a quanti in questi dieci anni hanno contribuito a realizzare questo sogno, dai Docenti agli Allievi, ai Genitori.... a tutti coloro che come me, credono che insieme, uniti, si possono raggiungere grandi traguardi anche là dove potrebbe sembrare impensabile.

Colgo l'occasione per porgere un in bocca al lupo a tutti gli allievi che si esibiranno per la prima volta oltre le mura del nostro Paese, con la speranza che per la prossima stagione si possa utilizzare una struttura locale idonea ad ospitare la manifestazione.

Gianni Carvelli