domenica 23 maggio 2021

Avviso ai lettori

 

Avviso i gentili lettori di questo sito che mi sono arrivate molte email, quasi tutte uguali (una la potete leggere sotto) dai titolari di questo blog su Scandale (Blogger.com della Google) dove mi fanno sapere che hanno eliminato molti post perché non in linea con le norme relative a malware e virus. Probabilmente i motivi sono anche altri. Per esempio, potrebbero riguardare tutte quelle cose che non hanno a che fare con la storia di Scandale, come “massime e aforismi” e le frasi di personaggi che su internet dicono cose scomode e io qualche volta ho pubblicato.

Quindi, non essendo questo un sito politico ma soltanto di storia del paese, se lo dovessero chiudere adesso sapete quali potrebbero essere i motivi.

 

……………………….

 

Ciao,

Come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "Paesi di Calabria". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://storiadiscandale.blogspot.com/2021/03/paesi-di-calabria.html.

 

Perché il tuo post del blog è stato eliminato?

I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus. Per ulteriori informazioni, visita la pagina sulle nostre Norme della community tramite il link fornito in questa email.

Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.

Per ulteriori informazioni, consulta le seguenti risorse:

 

Termini di servizio: https://www.blogger.com/go/terms

Norme della community di Blogger: https://blogger.com/go/contentpolicy

 

Cordiali saluti,

 

Il team di Blogger