domenica 19 gennaio 2020

Calciatori famosi - Diego Demme

Diego Demme



Sono un tifoso di Rino Gattuso. Mi è sempre piaciuto il suo stile aggressivo e generoso, la voglia di dare tutto per la vittoria della squadra. Nel mio modo di stare in campo, spero proprio di somigliargli”




 “Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo. Formavano una coppia perfetta. Mi piacevano entrambi. Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra. Voglio imparare ogni giorno da lui e spero di poter dare il mio contributo. Mi piace praticare altri sport come il tennis e il golf, uscire a cena con la mia ragazza, stare con il mio cane. Si chiama Bonnie: è un incrocio di pitbull e terrier. Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo. Non vedo l’ora di giocare al San Paolo” 



Diego Demme
Herford, 21 novembre 1991 -
Calciatore tedesco, ora del Napoli. Il padre Enzo emigrò da Scandale alla fine degli anni Settanta nella regione di Hannover in Germania




Diego Demme a Napoli, Lungomare di Mergellina